ORDINANZA MANUTENZIONE VERDE PRIVATO A CONFINE CON STRADE

MANUTENZIONE AREE VERDI DI PROPRIETÀ PRIVATA
CONFINANTI CON LE STRADE PROVINCIALI E COMUNALI
I L S I N D A C O
PREMESSO che il Comune di Ala di Stura è stato inserito nella Zona di Allertamento Meteo “C” della Regione Piemonte;
ATTESO che sempre di più i fenomeni meteorologici sono caratterizzati da eventi con strettissimi tempi di preavviso e da notevole intensità sull'assetto idrogeologico a livello locale, non gestibili ed affrontabili tramite le procedure di mitigazione del rischio o di interventi di Protezione Civile;

Pronto intervento SMAT

on .

smatLa SMAT comunica ai propri utenti che dal 1° luglio 2017 sarà attivo il nuovo NUMERO VERDE 800 060 060 dedicato alla segnalazione di disservizi o richieste di Pronto Intervento dovute a fughe, emergenze o inquinamenti idrici.
Il Numero Verde 800 010 010 resterà attivo per l’Assistenza Utenti, per la richiesta di informazioni contrattuali e il disbrigo delle pratiche amministrative: a disposizione degli utenti, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 17,30.