News

CASSA EDILE DELLA PROVINCIA DI TORINO BANDO DI CONCORSO PER ATTRIBUZIONE SUSSIDI E BORSE DI STUDIO

on .

bando borse 2017CASSA EDILE DI MUTUALITA’ E DI ASSISTENZA
DELLA PROVINCIA DI TORINO - VIA QUARELLO 19 - 10135 - TORINO
Tel/Fax Operai 011/81.07.581-Tel/Fax Imprese 011/81.07.582-E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BANDO DI CONCORSO
per la
ATTRIBUZIONE DI SUSSIDI E DI BORSE DI STUDIO
per un ammontare complessivo di Euro 258.226,63

AGEVOLAZIONI PER L’INSEDIAMENTO GIOVANI IN AGRICOLTURA ISMEA - BANDO 2017

on .

UNCEM, BORGHI: "AL VIA I BANDI PER LE AZIENDE AGRICOLE UNDER 40, UN'OPPORTUNITA' PER I GIOVANI IN MONTAGNA"

ismea logo caligarisSi sono aperti ieri i bandi per l'imprenditoria giovanile in campo agricolo, destinati a giovani tra i 18 e i 40 anni che vogliano intraprendere un’attività in campo agricolo o acquistare un’azienda di settore, e che potranno per questo ottenere mutui agevolati: 65 milioni di euro a disposizione, di cui 5 milioni destinati esclusivamente a chi avvia un’impresa nei comuni colpiti dal terremoto nel 2016.

Per presentare le domande c’è tempo fino al 12 maggio, sarà possibile e potete farlo a questo link sul sito di Ismea: http://bit.ly/1Os7dhX.